| Title | O N C O L OG I A I N T E G R A TA UNA O PPORT UN IT À PER LA CURA GLOBALE DEL PAZIENTE. |
|---|---|
| Type | Convegno, congresso o conferenza (RES) |
| Provider | TEN EDUCATION S.R.L. |
| Edition | 1 |
| ECM event | Yes |
| ECM credits | 6 Credits |
| Event ID | 348647 |
| Municipality / foreign state of development | Piacenza (PC) |
|---|---|
| Place of delivery | HOTEL OVEST |
| Starting date | 14/05/2022 |
| Ending date | 14/05/2022 |
| Participation fee | - |
| Topics related to childhood nutrition | No |
| Topics related to violence against people | No |
LE TERAPIE INTEGRATE RIGUARDANO DIVERSI AMBITI: LA NUTRIZIONE, L’UTILIZZODI PRODOTTI NATURALI, L’OMEOPATIA, L’AGOPUNTURA, LA MEDICINATRADIZIONALE CINESE, LA PSICONCOLOGIA, LA MEDICINA ANTROPOSOFICA, ILMINDFULNESS, IL QI-GONG, L’IPERTERMIA , LA MEDICINA AYURVEDICA. METODICHE PERSONALIZZATE SULLE ESIGENZE DEL PAZIENTE DA EQUIPESPECIALIZZATA. L'OBIETTIVO E' DI PROMUOVERE COLLABORAZIONI A VASTORAGGIO PER LA RICERCA INTERDISCIPLINARE, CLINICA E PRECLINICA.
| ECM aims | 01 - Applicazione nella pratica quotidiana dei principi e delle procedure dell'Evidence Based Practice (EBM - EBN - EBP) |
|---|---|
| Learning objectives |
|
| Surname and Name | Qualifications | Job Profile |
|---|---|---|
| ANDREAZZOLI FRANCESCA | DOTTORESSA | EMATOLOGA |
| Surname and Name | Role | Job Profile | Discipline (or qualification) | Substitute |
|---|---|---|---|---|
| Bonucci Massimo | Docente / Esperto di contenuto FAD e-learning | Medico chirurgo | Oncologia | N/A |
| Teaching method | Reserved time (hh:mm) |
|---|---|
| (B1) Confronto/dibattito tra pubblico ed esperto/i guidato da un conduttore (l'esperto risponde) | 01:00 |
| (A3) Tavole rotonde con dibattito tra esperti | 01:30 |
| (A2) Serie di relazioni su tema preordinato | 03:00 |
| Language | Italian |
|---|---|
| Simultaneous translation | No |
| Learning materials | Nessuno |
| Learning assessment procedures | Verifica differita mediante questionario on-line o cartaceo |
| Total training length (hh:mm) | 05:30 |
| Minimum attendance | 90% |